TELEFILM DOWNLOAD 2 (SOLO FILE EMULE)

TUTTI I FORMATI VIDEO CHE TROVERETE IN QUESTO SITO SONO: (SAT RIP,HDTV MUX,DVD MUX,BD MUX,WEB-DL MUX)
I TELEFILM IN ONDA,VENGONO AGGIORNATI OGNI:
*LUNEDI-MARTEDI-Stella *MERCOLEDI-Ester *VENERDI-Ruby *DOMENICA-(Aggiornamento Cartoni/Anime)

*SUPERVISIONE-Clarck In Lost

GUARDA FILM IN PRIMA VISIONE


domenica 1 aprile 2012

ONE TREE HILL - (Stagione 8) - WEB-DL MUX + DVD MUX

One.Tree.Hill.8x01.Davanti.ai.cancelli.del.Paradiso.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x02.Coma.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip.avi
One.Tree.Hill.8x03.Quello.Spazio.In.Mezzo.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip.avi
One.Tree.Hill.8x04.La.Cosa.Giusta.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip.avi
One.Tree.Hill.8x05.Un.Nuovo.Domani.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip.avi
One.Tree.Hill.8x06.Paure.da.vincere.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x07.Litigi.e.tensioni.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One Tree Hill 8x08 La Felicita E Uno Stato D Animo Italian Dlmux Xvid-Darksidemux.avi
One.Tree.Hill.8x09.Ringraziamento.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip.avi
One.Tree.Hill.8x10.La.strada.piu.difficile.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.[tutankemule.net].avi
One.Tree.Hill.8x11.Tempesta.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x12.Una.notte.da.leonesse.iTALiAN.iNTERNAL.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x13.L.Altra.Meta.Di.Me.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip.avi

One.Tree.Hill.8x14.Supereroine.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip.avi
One.Tree.Hill.8x15.San.Valentino.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x16.Essere.padre.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x17.Giocare.sporco.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x18.La.mia.bambina.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x19.Piccoli.passi.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi

One.Tree.Hill.8x20.Per.amore.dei.figli.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi
One.Tree.Hill.8x21.River.Court.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi -New!
One.Tree.Hill.8x22.La.magia.dei.ricordi.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux.avi -New!


Eccovi il trailer:


Anno:2010/2011
Formato:1:85
Totale episodi:22
Video:web-dl mux
+ dvd mux
Audio:Tv

9 commenti:

  1. Ciao, volevo chiederti perchè non me la fa scaricare?

    RispondiElimina
  2. gli ultimi 2 episodi cm mai mancano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano in fase di mux ora sono stati messi :-)

      Elimina
  3. Ciao scusate, sto scaricando l'8° stagione di one tree hill ma gli episodi sono tutti a metà perxhè?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono a meta' sono tutti completi perche' li ho scaricati anche io e ci sono io da fonte anche,dev i solo saper attendere :-)

      Elimina
  4. Scusami clark in lost io li ho scaricati e guardati e ti assicuro che i primi 10 dell'8° serie sono a metà perchè li avevo visti in inglese.. Non so a questo punto se il problema sia mio.. Se hai qualche suggerimento lo accetto volentieri!! ciao

    RispondiElimina
  5. Ho risolto, quando mi hai detto che li avevi scaricati anche tu mi è venuto il dubbio ed ho verificato... E' il mio lettore che ad un certo punto passa all'episodio successivo senza motivo...
    Magari si sta guastando!! grazie

    RispondiElimina

TELEFILM DOWNLOAD 2 CONSIGLIA:
ACCEDI TRAMITE UN ACCOUNT GIA ESISTENTE COME: (GOOGLE-TWITTER-YAHOO!-NETLOG-AIM e GOOGLE+).
COSI POTRAI FARE PARTE DEGLI UTENTI DEL SITO E RISPONDERE AI POST.
VAI INFONDO ALLA PAGINA PER SEGNARTI COME UTENTE GRAZIE!..