TELEFILM DOWNLOAD 2 (SOLO FILE EMULE)

TUTTI I FORMATI VIDEO CHE TROVERETE IN QUESTO SITO SONO: (SAT RIP,HDTV MUX,DVD MUX,BD MUX,WEB-DL MUX)
I TELEFILM IN ONDA,VENGONO AGGIORNATI OGNI:
*LUNEDI-MARTEDI-Stella *MERCOLEDI-Ester *VENERDI-Ruby *DOMENICA-(Aggiornamento Cartoni/Anime)

*SUPERVISIONE-Clarck In Lost

GUARDA FILM IN PRIMA VISIONE


sabato 7 gennaio 2012

MELROSE PLACE - (vecchio) - (Stagione 6) - DVD MUX



Melrose Place - 6x01 - Un nuovo giorno.avi
Melrose Place - 6x02 - Inganno mortale.avi
Melrose.Place - 6x03 - No.Time.For.Sperm.Banks.DVDMux.ITA.FFNDVD.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x04 - The.Doctor.Is.In.Deep.DVDMux.ITA.FFNDVD.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x05 - Desperately.Seeking.Samantha.DVDMux.ITA.FFNDVD.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x06 - The.Light.At.The.End.Of.The.Tumble.DVDMux.ITA.FFNDVD.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x07 - Secrets.And.Wives.DVDMux.ITA.FFNDVD.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x08 - A.Shot.In.The.Dark.DVDMux.ITA.FFNDVD.UMZ.avi
Melrose.Place.6x09.Vendetta.Ita.DvdMux.Xvid-CIL [tfdownload2.blogspot.it].avi
Melrose Place - 6x10 - Coma profondo.avi
Melrose Place - 6x11 - Il locale di Kyle.avi
Melrose Place - 6x12 - Un tonfo nella notte.avi
Melrose Place - 6x13 - Il Natale della discordia.avi
Melrose.Place - 6x14 - To.Kill.A.Whirlybird.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x15 - Amandas.Back.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose.Place.6x16.Incubi.Per.Kyle.Ita.DvdMux.Xvid-CIL [tfdownload2.blogspot.it].avi
Melrose.Place - 6x17 - Coop.De.Grace.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose Place - 6x18 - Ritorno Dal Passato DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x19-20 - Last.Train.To.Baghdad.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose Place - 6x21 - L'eredità.avi
Melrose Place - 6x22 - Imprevisto mortale.avi
Melrose.Place - 6x23 - A.Christine.Runs.Through.It.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x24 - Too.Romantic.For.Words.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x25 - Four.Affairs.And.A.Pregnancy.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi
Melrose.Place - 6x26-27 - M.P.Confidential-The.Nasty.Minded.Professor.DVDMux.ITA.OSiTV.UMZ.avi

Eccovi il trailer:



Anno:1997/1998
Formato:4:3

Totale episodi: 27

Video:DVD

Audio:TV

57 commenti:

  1. Ciao, grazie mille x la sesta serie di Melrose Place, la cercavo da una vita, è introvabile. Alcuni episodi purtroppo non hanno più fonti, fino a pochi giorni fa andavano, stavo x completare del tutto il download, se fosse possibile aggiornarli.
    Gli episodi in rosso sono: n2, n4, n5, n6, n7, n8, n9, n14, n15, n16, n17, n23, n24, n25, n26-27
    Grazie, gli altri sono già completi e resteranno disponibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzi tutto GRAZIE MILLE!! Poche persono lasciano in condivisione le vecchie serie! :) E avere anche pochi episodi aiuta!! :) Non sono riuscita a trovare altri episodi..credo fossero gli unici. Proveremo tra qualche tempo a ricontrollare.

      Elimina
  2. gli episodi n.2, n.4 e n.14 sono ora completi e disponibili

    RispondiElimina
  3. E anche il 24!! :) Le altre..beh un paio ho visto hanno una fonte completa..le altre..non saprei, speriamo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che la maggior parte degli episodi non sono disponibili! :(
      Spero che in futuro lo siano perchè amo questa serie!!!

      Elimina
    2. In teoria dovrebbero mandare in onda tutte le serie su rai 4..o forse sono già finite, non so, speriamo solo che qualcune le carichi sul mulo!!

      Elimina
    3. Io ho tutte le 5 stagioni scaricate dal mulo e qualcuna della sesta ma ne mancano parecchie perchè non ci sono fonti.Speriamo che si rendano disponibili!

      Elimina
    4. Gli episodi NON completi sono: 2; 5; 6; 7; 8; 9; 15; 16; 17;
      Il resto sono completi. Se avete alcuni di questi episodi condivideteli per favore.

      Elimina
    5. Finalmente molti se non tutti gli episodi adesso sono disponibili!grazie a tutti!!!

      Elimina
    6. Non tutti...questa estate sostituiremo i link che non vanno. :) Aspettate la fine di giugno, e sarà completa anche questa stagione! :)

      Elimina
  4. Però io su emule ho scaricato fino alla 21 esima puntata della sesta stagione....stò scaricando le altre con meno fonti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino alla 21'?? Ma le hai già completate tutte?? Perchè alcune ci sono, ma non sono episodi completi purtroppo.. :(

      Elimina
    2. io ho quasi tutta la sesta stagione, avete l'ultima puntata?? mi manca quella :(((

      Elimina
  5. Io adesso le ho scaricate quasi tutte!mi manca l'ultimo episodio che tra l'altro è disponibile e ho completato la sesta stagione....attendo la settima!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Wow! Bene! :) Mi dispiace ma la 7' non riusciamo a trovarla nemmeno noi! :( Sembra che non ce l'ha nussuno! Sperimao che ora che è stata su rai 4 la rimettano... :)

      Elimina
    2. Secondo me aspettano l'uscita dei dvd americani il 31 luglio per fare poi il mux come per le altre stagioni :)

      Elimina
    3. La speranza è l'ultima a morire.

      Elimina
  6. Infatti è disponibile da pochi giorni ^_^

    RispondiElimina
  7. La settima stagione. E' stata muxata dai DarkSideMux :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima notizia,avevamo messo la richiesta lo scorso anno ma darksidemux non ci aveva avvisati, bene, Tati postera' i link qui nel sito :-)

      Elimina
  8. salve ragazzi volevo chiedervi in base alla serie di melrose place,volevo sapere se sono tutte ancora disponibili e complete,dato che ho letto che questa sesta serie ha alcune puntate non complete.e anche saxe se è possibile sapere qualcosa della settima serie.grazie mille a chi le ha messe cmq. p.s. ho provato ad iscrivermi al sito dalla pagina di facebook,da un paio di giorni ma non ho avuto ancora risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su FB i nuovi utenti vengono registrati in automatico,alla pagina basta metti mi piace,al gruppo basta cliccare su iscrizione.
      Per questa serie si alcuni sono difficili da trovare completi,bisogna beccare il momeneto che tengono in relase o il pc acceso i pochi utenti che lo possiedono,e per la stagione 7 è appena stata muxata a breve la metteremo nel sito :-)

      Elimina
  9. io è quasi una settimana che ho mandato la richiesta per essere registrato,ma non è mi è stata ancora accettata,ho anche scritto a uno dei moderatori.mah riprovo.grazie che mi hai risposto cmq,finora sei stato l'unico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava che non ti rispondevo io che sono il FONDATORE e AMMINISTRATORE CAPO :-)

      Elimina
    2. sono stato aggiunto oggi,ma la richiesta l'avevo fatta metà setimana scorsa.cmq l'importante è che mi avete aggiunto

      Elimina
    3. una domanda,le altre 5 sono tutte disponibili ancora?

      Elimina
    4. Per il momento non danno tantissimi problemi di download,lenti ma vanno.

      Elimina
    5. mmm speriamo bene,grazie

      Elimina
  10. Scusate, non ho ben capito dove e come si fa a reperire la settima stagione. Io ho tutto fino alla sesta e mi manca appunto la settima. In più volevo dire che questa chaptcha di blogspot è fra le più odiose al mondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao posso chiederti una cosa?ho iniziato da una settimana a scaricare dalla 1 alla 7 stagione.posso chiederti,dato che hai detto che hai tutto fino alla sesta stagione,quanto tempo ci hai messo in tutto?perchè io vedo che attualmente ci sono poche fonti e mi chiedevo se è il caso pazientare per scaricarle o comperarle.mi potresti consigliare?ti ringrazio

      Elimina
    2. Lucio tieni in condivisione e in relase :-)

      Elimina
    3. siiiiii vi pregooooooooo :)

      Elimina
    4. ragazzi scusate se mi faccio vivo dopo così tanto tempo ... io ho tutto in condivisione però effettivamente alcune puntate hanno pochissime fonti e di conseguenza il download è lentissimo però tutto sommato avendo una connessione veloce me la sono cavata bene in un lasso di tempo non così lungo, ma il vero dramma sono le puntate della settima stagione. comunque per chi è interessato a qualche puntata che non sia della settima stagione mi lasci un contatto email qui ...

      Elimina
    5. Ciao.. a Me occorrebbero le puntate della quinta stagione dalla 13 in poi...

      Elimina
    6. ok Matteo ... ma dalla 13 in poi di quale stagione?
      E poi semmai lasciami un contatto mail qui.

      Elimina
    7. Ciao ! Avevo scritto su ma forse non c'hai fatto caso.. dalla quinta stagione- Purtroppo nessuna putata va....
      Si certo ilmio contatto é:
      matteodivona@hotmail.it

      Elimina
    8. ciao lucio volevo chiederti in che senso chiedi l'indirizzo mail per le puntate di melrose?spedisci le puntate che servono?

      Elimina
    9. @MatteoDVn ti ho inviato una mail

      Elimina
    10. @vito s
      lasciami un indirizzo email. A breve aprirò un blog su melrose place anni '90

      Elimina
    11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    12. Ragazzi, non lasciate le vostre mail sul sito, qui rimangono nei commenti, e chiunque può vederle, poi fate come credete. Cmq Lucio, io ci ho messo circa un mese a scaricare solo la 6' stagione...

      Elimina
    13. Per evitare eventuali problemi di spam meglio inviare la propria mail tramite messaggio privato o al limite scrivere la mail così ... pippo chiocciolina libero it
      Tati, non conosco nello specifico blogspot ma presumo che l'amministratore abbia facoltà di intervenire sui commenti, in questo caso rimuovendo gli indirizzi email pubblicati qualora gli utenti lo richiedessero.
      Per quanto riguarda la sesta stagione non mi ricordo esattamente quanto tempo ci ho messo a scaricarla ma l'importante è che ci siano le fonti. Il vero problema attualmente è la settima stagione che sembra impossibile da scaricare. Al momento dispongo di tutte le stagioni tranne appunto la settima della quale ho scaricato solamente le prime due puntate.

      Elimina
    14. Si, ovviamente possiamo togliere i commenti, ma preferirei non doverlo fare.
      Se vuoi puoi mettere il link per il tuo blog qua sotto, così che chiunque passa può dare un'occhiata se vuole... Grazie! :)

      Elimina
    15. tati potresti togliere la mia mail gentilmente,non sapevo di questa cosa.lucio la mia mail la sà per cui,posso anche rimuovere il comento.grazie

      Elimina
    16. @Tati
      il blog non è ancora pronto, ho cominciato a lavorarci da poco. Per adesso è un work in progress, cercherò di fare in fretta :)

      Elimina
    17. ... e dimenticavo di aggiungere che sono riuscito a scaricare fino alla quinta puntata della settima stagione. Naturalmente tengo in realease

      Elimina
    18. Sito minimale che non si può dire che spicchi per avere una grafica accattivante ... :)
      Inoltre anche a livello di contenuti siamo solo all'inizio.
      Il sito è accessibile solo a chi si registra. Spero di farvo cosa abbastanza gradita.

      http://melroseplaceanni90.altervista.org/

      Elimina
    19. lucio all'indirizzo non restituisce alcun risultato,ho prpvato anche più volte.fornisci un link magari

      Elimina
    20. vito se fai copia-incolla del link nella barra degli indirizzi di un browser lo trovi. Se lo cerchi in un motore di ricerca purtroppo non è ancora indicizzato quindi non si trova.

      Elimina
    21. domenticavo ... se clikki sul mio nome trovi il link diretto. Per adesso si trova solo la prima puntata.

      Elimina
    22. ciao ti lascio la mia mailll
      super_f82@hotmail.it

      puoi contattarmi devo chiderti dele cose riguardanti le puntate? grazie

      Elimina
  11. Aahahahh se sei registrato non devi fare la chaptcha , comunqnue è vero in tutti i siti ora c'e ed è una merda :-)

    RispondiElimina
  12. ragazzi mettete in realease le 7 serie di melrose pleeeeease :)

    RispondiElimina
  13. salve ragazzi sono nuovo..e nn mi so muovere bene....
    sto provando a scaricare la sesta serie di merlose...
    e poi vorrei la 7..mi date una mano per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sobno serie rare devi solo attendere molte settimane per le relase a differente dei normali tf che in 3 o 5 ore te li fai :-)

      Elimina
  14. Ciao scusate volevo sapere se è possibile trovare la settima stagione, grazie ancora per il sito che avete allestito, è fantastico e siete stati molto gentili a mettere questa serie in condivisione :)
    Buona serata :)

    RispondiElimina

TELEFILM DOWNLOAD 2 CONSIGLIA:
ACCEDI TRAMITE UN ACCOUNT GIA ESISTENTE COME: (GOOGLE-TWITTER-YAHOO!-NETLOG-AIM e GOOGLE+).
COSI POTRAI FARE PARTE DEGLI UTENTI DEL SITO E RISPONDERE AI POST.
VAI INFONDO ALLA PAGINA PER SEGNARTI COME UTENTE GRAZIE!..